Mare Tranquillitatis
Se potessi anche io far sorgere una rosa lì in mezzo alla vastità del tutto e del niente; lei che…
Se potessi anche io far sorgere una rosa lì in mezzo alla vastità del tutto e del niente; lei che…
IX Edizione del Premio Letterario Nazionale “Andrea Torresano” 2023 di Gilgamesh Edizioni (con scadenza al 30 Settembre 2023) Gilgamesh Edizioni,…
IV Edizione 2023 NARRATIVA & POESIA Data di Scadenza: 30/04/2023 Corpo del messaggio: Associazione Culturale “Daunia&Sannio” L’Associazione Culturale “Daunia&Sannio” –…
Cos’è la Poesia, per noi, oggi? La Poesia è l’arte di esprimere e rappresentare fatti, immagini, sentimenti, con parole, poste…
La desiderava con tutto sé stesso, una bicicletta. Tutti i suoi compagni l’avevano, chi più o meno bella; chi con…
Iniziare la giornata con un messaggio positivo può fare la differenza nel nostro umore e nel nostro atteggiamento, per questo…
Il 14 febbraio di ogni anno si festeggia San Valentino, e molte persone celebrano il loro amore reciproco in vari…
Misteriosa e magica La Natura In tutte le sue Stagioni Presento le mie
Sono come un gabbiano bianco volteggio danzante sull'immensità del mio blu, su di
Scrivere un racconto breve ci dà l’opportunità di esercitare la nostra creatività! È un modo per dar vita ad una…
X EDIZIONE – SCADENZA DEL BANDO 15 GIUGNO 2023 Il Premio Città di Como è libero, autonomo, indipendente e riconosce…
Scrivere una poesia può essere una sfida creativa ed emozionante! Ci sono molti motivi per scrivere una poesia. Alcune persone…