Il turista americano e il tassista
Un turista americano giunge a Roma; appena uscito dall’aeroporto, prende un taxi indicando al conducente l’hotel al quale era diretto.…
In questa sezione una raccolta delle più belle storie brevi divertenti da leggere e da raccontare. Storielle da ridere, storie pazze e con equivoci, racconti comici brevi per divertirsi tra amici e parenti, per ragazzi e per adulti. E se non ti bastano leggi la nostra selezione di Barzellette divertenti e Indovinelli divertenti. Buona lettura e buon divertimento!
Un turista americano giunge a Roma; appena uscito dall’aeroporto, prende un taxi indicando al conducente l’hotel al quale era diretto.…
Alle 7 di mattina un uomo torna a casa sua, ed entra cercando di fare meno rumore possibile. Purtroppo per…
Nella villa di una famiglia nobile, la domestica dopo tre mesi di lavoro chiese un aumento alla padrona di casa.…
In una metropolitana c’è seduta una recluta. Ad un certo punto, ad una fermata entra un sergente. Non ci sono…
Questa notte ho fatto un sogno. Che mi venga un coupé! Ero già tutto “Subaru” e stavo riprendendo “Fiat” quando,…
“Ciao Tommaso! Da quanto tempo!!!! Ma che fine hai fatto?” “Wee carissimo! Che fine ho fatto io? Che fine hai…
Coiffeur “Debora, tu che sai cucinà, damme n’cosijo. Ciò i suoceri a cena e vojo fà bella figura. E’ a…
Due amici al pub davanti una birra… – “Buona la Tetley’s, davvero!” – “Te l’avevo detto è una grande birra,…
Baby Sitter 1 “Alessia la bottiglia del latte dopo che l’hai usata rimettila in frigo! La lasci sempre in giro!”…
Una donna non più giovane ma ancora attraente, entra in un bar e ordina un caffè che beve al banco.…
Un giorno, il padrone di un intelligentissimo pappagallo deve partire per una lunga vacanza. Egli, fidandosi ciecamente dell’ingegnosità dell’animale, gli…
Una manager in carriera, da alcuni giorni si trovava a Parigi per motivi di lavoro. Un giorno riceve una lettera…
Arturo, un giovane camionista, si ferma ad un autogrill per andare al bagno. Quando entra nella toilette trova il primo…
Sherlock Holmes e il Dr. Watson sono in campeggio. Poco dopo aver cenato, entrano in tenda e si mettono a…
Un contadino ha un maiale. Un giorno passa un signore e dice: “Bello sto maiale, che gli dai da mangiare?”.…
Un ubriaco entra in un bar e dice al barista: “Barista! Versa da bere a tutti i clienti, bevine uno…