TOM TOM
svegliati in fretta, indossa i pantaloni, corri nella grande stalla e fa il tuo dovere (antica nenia lomellina) La campagna…
Selezione di racconti horror brevi e storie di paura, un modo divertente per trascorrere il tempo, soprattutto se si ama l’adrenalina e il brivido dell’orrore. Inoltre, leggere storie di paura può aiutare a sviluppare la propria immaginazione e a stimolare la mente, poiché si tratta di racconti inventati che spesso richiedono una grande creatività e capacità di suspance. Inoltre, leggere questo genere di storie può anche essere un modo per affrontare e superare le proprie paure, poiché permette di confrontarsi con l’orrore in modo sicuro e controllato.
svegliati in fretta, indossa i pantaloni, corri nella grande stalla e fa il tuo dovere (antica nenia lomellina) La campagna…
Con il sonno siamo condannati ogni notte ad una breve morte, forse per ricordarci che non c’è una grande differenza,…
L’odore della pioggia si alzava dall’asfalto dei viali del cimitero di Torrevera, da poco il cielo aveva buttato giù le…
Li sentiva ticchettare dietro ogni finestra. I loro piccoli artigli si arrampicavano sulle stecche delle persiane in legno a un…
Sapeva che era pericoloso, Andrew lo sapeva. Quello stabile (là dove si stava recando) era in stato decadente già da…
La realtà supera la Fantasia. Ma cosa è più terrificante? Erano passati otto anni dal suo primo omicidio e non…
– Mamma non voglio andare a scuola – Michael era seduto al tavolo in cucina ad attendere la colazione, i…
Marta guardò l’orologio sul desktop del suo computer: segnava le ventitré e quindici minuti. Maledì nuovamente se stessa per non…
Questo racconto è stato già pubblicato sulla rivista cartacea Il Leviatano diretta da Giorgio d’Ausilio, numero 3, Settembre-Ottobre 2010, pp.…
Laura aprì la porta di casa, entrò, si tolse le scarpe e si buttò sul divano. Era stata una giornata…
Carlo uscì dall’ufficio verso le 20.30. Sua moglie lo aveva avvertito che sarebbe rientrata tardi per una cena di lavoro,…
Erano appena le tre del pomeriggio e due mountain bikes filavano veloci in mezzo al sentiero che conduceva nelle sperdute…
La prima vittima, un’anziana donna, la prese coll’inganno: “Mi aiuti per favore”, le disse, attirandola nel buio, poi le mangiò…
Macchie nere, verdi, viola. Circondavano il mio polso come un originale bracciale. Mi hai impugnato, come una spada; mi hai…
Soppesando gli ultimi sforzi che avrebbe compiuto sollevando l’enorme lastra, infine si mosse, lasciandola cadere sul duro pavimento. Una nuvola…
La prima cosa che notai, una volta davanti all’immenso, antico, portone di legno, fu che il batacchio era troppo piccolo…