Il secondo
Yuri Kunterann era adagiato sulla poltrona modello Transfert, apparentemente addormentato. In realtà quella che si vedeva era solo l’olografia tridimensionale…
Racconti di Fantascienza
Yuri Kunterann era adagiato sulla poltrona modello Transfert, apparentemente addormentato. In realtà quella che si vedeva era solo l’olografia tridimensionale…
Il gran giorno era arrivato. L’ingegner Gui non stava più nella pelle. Gongolante nel suo abito firmato da duemila euro…
Kryton continuava a girare intorno al pianeta Azure ormai da parecchi giorni, stanco e desideroso di rientrare su Alpha e…
– New York, la mia città adottiva. Da quando ho lasciato Marte per eseguire il mio compito è diventata la…
I. Entrata Un giorno gli ordini erano cambiati. La politica del governo era cambiata. Un corpo speciale della polizia era…
Una tipica serata d’autunno, aria tiepida, la piazza completamente vuota, due cani si annusano, il sole sembra divertirsi lanciando raggi…
LA RICOSTRUZIONE MNEMONICA DELL’ANDROIDE NELL’ERA IN CUI GLI AUTOBUS NON CAMMINERANNO PIU’ SULLA STRADA Modello H223Z Come finì? Oh, un…
Anno 2100. Nuova dichiarazione sul controllo genetico trasmesso integralmente a tutti i centri ostetrici del sistema solare. “Ogni essere umano…
Atterrando tra polverose nuvole di sabbia grigia, il modulo satellitare RB-12 soffocò con un sibilo la spinta dei reattori. Il…
29 Settembre 1948, questa è la data che imposto per il mio viaggio, scopo è salvare un’invenzione che sarà distrutta…
Non vi è mai capitato di pensare ad una persona e questa telefona? A me capita spesso, anche ieri mattina,…