Bagno Italia
Lo avevo invitato ad un bagno vicino al mio albergo, volevo vederlo, stare un po’ con lui, in sua compagnia.…
La selezione di racconti d’amore che proponiamo raccoglie storie originali, scritte dai nostri autori, in cui il sentimento più intenso e universale al mondo, l’amore, è il protagonista assoluto. Ogni racconto è un viaggio emozionale che esplora le sfumature più profonde del cuore umano, offrendo storie romantiche e piene di passione, in cui i protagonisti si trovano ad affrontare sfide, difficoltà e gioie legate ai legami affettivi.
Le storie d’amore inedite che troverai in questa raccolta sono tutte accomunate dal fil rouge di un amore che può essere struggente, potente e, talvolta, anche tormentato. Che si tratti di storie di amore nascosto, di amori impossibili, o di un legame che supera ogni ostacolo, ogni racconto mira a toccare il cuore del lettore, facendo riflettere su come l’amore influenzi e trasformi le nostre vite. Racconti brevi, ma densi di significato, che lasciano un segno profondo e duraturo, proprio come l’amore stesso.
Sul nostro sito puoi leggere anche una speciale raccolta di:
Lo avevo invitato ad un bagno vicino al mio albergo, volevo vederlo, stare un po’ con lui, in sua compagnia.…
Il chiarore, che bellezza! Angelica, Beatrice, la Perla di Labuan: potrei proseguire senza sosta, ma mi fermo qui. Crescevo e…
La pioggia cadeva, fitta, sospinta da un vento gelido che struggeva la pallida notte di gennaio. Le strade deserte. L’unico…
Era una casetta nel verde, ai margini del paese.Un ruscello a poca distanza riempiva i suoni del paesaggio, con lo…
Rare volte capita d’incontrare una persona e sentire che ha qualcosa di speciale, che ti sta trasmettendo, anche solo con…
Quella sera, per uno strano scherzo del destino, ci ritrovammo in macchina abbracciati a guardare la Luna. Notte di Luna…
La ruggine è sotto le dita, tra le pieghe del cuore ed ammorbidisce le ossa rendendole molli. Un’impalpabile forza che…
Ho sentito la tua lingua sciogliersi con la mia, ho sentito che avevi e provavi il desiderio di baciarmi.Ti ho…
C’era una volta un soldatino di alluminio. Faceva parte di una confezione di venticinque piccoli guerrieri, che un bimbo aveva…
Ho preso tanti legnetti… Ti sto accompagnando giù dalle scale che portano alla spiaggia, grattano un po’ ma tra poco…
Mentre entravo in ospedale quel venerdì mattina ero particolarmente di buon umore. Da alcuni mesi infatti il venerdì era il…
Era nata sotto una stella di latte, dentro a un cielo silenzioso, con gli occhi pieni di luce. Sua madre…
Cinzia aveva sempre avuto la consapevolezza di aver vissuto un’altra vita precedente a questa. Ne ricordava alcuni particolari in maniera…
Bloccato su una sedia a rotelle, Matteo fissava il vetro della finestra che si affacciava sulla strada principale del paese.…
Giulia non era mai stata gelosa di suo marito, neanche quando allora molto giovani, si fidanzarono, e lui, Lorenzo, ambito…
La storia che ti sto per raccontare ha qualcosa di incredibile… non so ancora se davvero l’ho vissuta o è…