Libri da Leggere
Quali sono i Libri da Leggere assolutamente? Ecco una nuova sezione dedicata ai vostri consigli, commenti ed opinioni sui Libri…
Una selezione dei Libri più Belli di sempre, di testi che hanno segnato la storia della letteratura, o che semplicemente hanno segnato la storia di chi li ha letti. Ecco dunque delle recensioni e delle segnalazioni di libri per tutti gli amanti della letteratura.
Quali sono i Libri da Leggere assolutamente? Ecco una nuova sezione dedicata ai vostri consigli, commenti ed opinioni sui Libri…
Il lavoro più (in)adatto a una donna di Chiara Santoianni- ed. CentoAutori Chiara è simpatica, gentile e si occupa di…
Un libro straordinariamente ispirato: metropolitano e mistico al contempo. Non a caso l’ha scritto la sacerdotessa del rock: Patricia Lee…
Vita, arte, follia. Un racconto acido, paranoico, violento, che sa persino trovare vette liriche, nella disperazione o nella poesia, a…
La ragazza interrotta, Susanna Kaysen. Il Concerto Interrotto (conosciuto anche come Ragazza interrotta mentre suona), è un dipinto ad olio…
Nel caos urbano di una Parigi nevrotica, la piccola Zazie, bimba che predilige il grigio della stazione metro alle bellezze…
La storia è ambientata in Francia, all’interno del museo parigino del Louvre, dove è avvenuto un delitto. È stato ucciso…
Per tutti gli appassionati del maestro del terrore, ecco l’ultimo lavoro di Stephen King intitolato “Duma Key”, libro che solo…
La polvere che dà il titolo a questo breve romanzo è la sabbia pesante del deserto, che spietatamente, ostinatamente, disperatamente…
Quali sono secondo te i libri più belli di sempre? Quelli che non dovrebbero assolutamente mancare in una collezione ideale?…