Premio Letterario “Kerasion” 2025
Data di Scadenza: 28/02/2025 Il Comune di San Pietro Apostolo (CZ) indice l’edizione 2025 del Premio Letterario “Kerasion”. Il Premio…
Concorsi e Premi Letterari in scadenza a Febbraio
Data di Scadenza: 28/02/2025 Il Comune di San Pietro Apostolo (CZ) indice l’edizione 2025 del Premio Letterario “Kerasion”. Il Premio…
2^ edizione 2022 ANAGTIA A.P.S., con il patrocinio del Comune di Limatola e della Provincia di Benevento, indice la 2^…
Data di Scadenza: 28/02/2021 Bando e Regolamento 1. Il Centro Animazione Culturale Antonio Aristide (CE.A.C.A.) di Potenza indice la IX…
Proloco di Gallipoli con il Patrocinio del Comune di Gallipoli organizza: Premio Letterario Nazionale “Dei due Mari” – Quarta edizione…
Premio Letterario “Tu, Io e i mondi possibili” – VII edizione per un racconto sul tema IL GIOCO: imparare, crescere,…
13° Edizione / Anno 2016 (Scadenza 29 febbraio 2016) Centro Teatrale “Il Teatro dell’Anima” (Quartu Sant’Elena-Cagliari) REGOLAMENTO Il Centro teatrale…
Sezione A – racconto breve, si partecipa con un unico racconto, inedito, di massimo 10.000/12.000 battute (spazi inclusi). Inviare il…
I° Edizione Associazione Culturale “METAMORPHOSIS” BANDO di PARTECIPAZIONE e REGOLAMENTO L’Associazione Culturale “METAMORPHOSIS”, indice la Prima Edizione del Concorso Letterario…
3° edizione La casa editrice digitale Autori Ebook è sempre alla ricerca di nuovi talenti letterari da pubblicare in formato…
XIII PREMIO NAZIONALE DI POESIA E PROSA “San Valentino in versi – edizione 2015” REGOLAMENTO 1. L’Associazione Culturale “Arcobaleno” di…
Scadenza del bando: 7 febbraio 2015 Regolamento del concorso 1- Possono partecipare alla 1a Edizione del Concorso Nazionale “San Valentino:…
SCADENZA BANDO: 28 FEBBRAIO 2014 Dettagli e scheda di partecipazione su: http://www.prosperoeditore.com/concorso-letterario-2013-2014.html Prospero Editore è una casa editrice digitale nata…
L’Associazione culturale CRIES ( Centro Ricerche ed Informazioni Educative e Sociali ) indice la prima edizione del Concorso Letterario “GRAZIELLA…
Premessa – Asterischi-La camera chiara, bandisce il concorso “Racconta la gioventù” nato dal quarto concorso fotografico “La meglio/peggio gioventù”. Vi…
Bando di concorso PRIMO CONCORSO NAZIONALE di racconti brevi a trama ironica da inserire negli spazi d’attesa delle strutture sanitarie…
Generi ammessi: poesia Descrizione: Concorso nazionale di poesia, il cui scopo è dare visibilità a poeti esordienti o comunque emergenti…