Premio Letterario “Adriana Martino”
Data di Scadenza: 31/12/2024 IV Edizione 2024 Si organizza la quarta edizione del premio letterario Adriana Martino, articolato per i…
Concorsi e Premi Letterari in scadenza a Dicembre
Data di Scadenza: 31/12/2024 IV Edizione 2024 Si organizza la quarta edizione del premio letterario Adriana Martino, articolato per i…
Data di Scadenza: 15/12/2022 Edizione 2022 – L’Associazione Onlus Moby Dick ODV organizza la VIII Edizione del Premio Letterario Nazionale…
Regolamento La partecipazione al I Premio Mondiale Letterario “Golden Book” (di seguito “Premio” o “Concorso”) comporta la piena ed incondizionata…
Il Caffè Letterario Mameli27 di Roma indice la Seconda Edizione del Concorso Nazionale Letterario e Fotografico “Divagazioni d’Arte” Regolamento: Possono…
1. Il Comitato per la valorizzazione della critica letteraria organizza la Quarta edizione del Concorso Internazionale Premio Critica Letteraria. La…
L’Associazione “Pistoia Gospel Singers” organizza la Prima Edizione del Premio letterario nazionale “Pistoia città dei bambini” con il patrocinio della…
PRIMA EDIZIONE L’Associazione Culturale “BorgettoNoiloVorremmoCosì” indice ed organizza la prima edizione del Concorso Letterario Nazionale Poiesis – “Prof. Pasquale Marchese”…
BANDO DI CONCORSO In seguito al successo riscosso dalle precedenti edizioni, proponiamo anche quest’anno il Concorso letterario Laboratorio Gutenberg per…
-1- Il concorso è aperto a tutti gli scrittori italiani e stranieri, residenti in Italia o all’estero, purché presentino opere…
Il Comune di Candelo, in collaborazione con la Biblioteca Civica ‘Livio Pozzo’ di Candelo, in occasione della manifestazione ‘Candelo in…
La Casa Editrice QuiEdit, in collaborazione con l’Associazione Culturale Rohirrim, bandisce la prima edizione del Premio Nazionale “L’Olandese Volante” Racconto…
L’Associazione Culturale TraccePerLaMeta organizza il I Concorso Letterario Internazionale Bilingue “Camminanti, gitani e nomadi: la cultura itinerante” BANDO DI PARTECIPAZIONE…
III EDIZIONE REGOLAMENTO 1. Il concorso letterario Tempo Vissuto è organizzato dalla testata giornalistica Tempovissuto.it. 2. Obiettivo del concorso è…
Premessa – Asterischi – La camera chiara, bandisce il concorso “Racconta la tua fuga” nato dal terzo concorso fotografico “Le…
art. 1 Sezioni Il concorso si articola in CINQUE sezioni. SEZIONE 1: POESIA A TEMA LIBERO SEZIONE 2: NARRATIVA A…
La partecipazione è consentita a poeti e scrittori dialettali MODALITA’ Categoria adulti: Il candidato, si impegna a versare la somma…