Premio Letterario “Kerasion” 2025
Data di Scadenza: 28/02/2025 Il Comune di San Pietro Apostolo (CZ) indice l’edizione 2025 del Premio Letterario “Kerasion”. Il Premio…
Selezione di Concorsi Letterari. Concorsi per Racconti e Concorsi di Poesia, Premi letterari e Concorsi di narrativa e di letteratura. Qui trovi sia Concorsi letterari gratuiti sia quelli che prevedono un contributo variabile da parte degli autori.
Se vuoi segnalare un Concorso letterario alla nostra redazione utilizza questo form
Premi e Concorsi letterari catalogati secondo il mese di scadenza del bando:
Data di Scadenza: 28/02/2025 Il Comune di San Pietro Apostolo (CZ) indice l’edizione 2025 del Premio Letterario “Kerasion”. Il Premio…
Data di Scadenza: 15/03/2025 Corpo del messaggio: Premio Internazionale di poesia SAN GERARDO MAIELLA XVII edizione Regolamento anno 2025 Il…
Data di Scadenza: 31/12/2024 IV Edizione 2024 Si organizza la quarta edizione del premio letterario Adriana Martino, articolato per i…
Data di Scadenza: 31/05/2024 REGOLAMENTO ART. 1 – Il concorso è aperto a ogni fascia di età ed è suddiviso…
Data di Scadenza: 12/05/2024 L’ associazione sportiva-culturale Nazionale Italiana Poeti, in collaborazione con la Biblioteca Altipiani di Arcinazzo, con il…
Data di Scadenza: 31 luglio 2023 Premio Nazionale Letterario “Dario Galli, 5a edizione 2023, promosso da Grafiché Perri Editore di…
Data di Scadenza: 14 Maggio 2023 Bando di Concorso Letterario “AGNOIR” 9° Edizione Il Comune di Andora, in collaborazione con…
V Edizione 2023 Data di Scadenza: 1 marzo 2023 Corpo del messaggio: Premio Letterario “Il maggio dei racconti” V Edizione…
IX Edizione del Premio Letterario Nazionale “Andrea Torresano” 2023 di Gilgamesh Edizioni (con scadenza al 30 Settembre 2023) Gilgamesh Edizioni,…
IV Edizione 2023 NARRATIVA & POESIA Data di Scadenza: 30/04/2023 Corpo del messaggio: Associazione Culturale “Daunia&Sannio” L’Associazione Culturale “Daunia&Sannio” –…
X EDIZIONE – SCADENZA DEL BANDO 15 GIUGNO 2023 Il Premio Città di Como è libero, autonomo, indipendente e riconosce…
Data di Scadenza: 31 maggio 2023 Concorso Internazionale R Come Romance 2023 V edizione Il concorso letterario internazionale denominato R…
Data di Scadenza: 15/12/2022 Edizione 2022 – L’Associazione Onlus Moby Dick ODV organizza la VIII Edizione del Premio Letterario Nazionale…
Data di Scadenza: 30/04/2023 La Biblioteca Comunale “LUCA ORCIARI” in collaborazione con la Associazione Civica “MONTIMAR” e con il patrocinio…
Data di Scadenza: 20 giugno 2022 Corpo del messaggio: Il concorso si articola nelle seguenti sezioni: a) Premio “Sandra Mazzini”…
Il Concorso, organizzato dal CENTRO STUDI “VALERIO GENTILE” in collaborazione con SCHENA EDITORE, è riservato a opere di narrativa inedita…